SCELTA 150 SCUOLE PERSONALE DOCENTE INSERITO IN GPS

La Cisl Scuola Sassari ricorda a tutti i suoi iscritti che anche per il prossimo anno scolastico, tutti coloro che sono in graduatoria GPS e GAE, al fine di partecipare agli incarichi di supplenza, devono necessariamente compilare la scelta delle 150 preferenze.

Le date di compilazione della domanda saranno dal 26 luglio al 7 agosto ore 14.00.

La Cisl Scuola Sassari, organizzerà degli incontri formativi on line al fine di agevolare la compilazione della domanda.

Una volta seguito l’incontro telematico e compilata la domanda restiamo a disposizione in caso di chiarimenti sia online che in presenza.

A tal fine ricordiamo che per seguire gli incontri in diretta sarà possibile registrarsi all’ indirizzo sotto indicato entro e non oltre le 14.00 del 31/07/2024

DI SEGUITO IL LINK PER ISCRIVERSI AL CORSO INFORMATIVO CON PREGHIERA DI COMPILARE TUTTI I CAMPI CORRETTAMENTE:

Updated: 30 Luglio 2024 — 14:18