SCELTA SEDI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DA GAE E GPS PERSONALE DOCENTE A.S. 2022/2023

Si informa che le domande per la scelta delle sedi nella procedura di assunzione del personale docente dalle GAE (Graduatorie Ad Esaurimento) e dalle GPS (Graduatorie Provinciali Supplenze) per le supplenze annuali (31/08) e fino al termine delle attività didattiche (30/06), e inoltre per le assunzioni a tempo determinato finalizzate al ruolo dalla 1ª fascia GPS Sostegno (ex art. 59 decreto legge 73/2021) dovranno essere prodotte attraverso IstanzeOnLine dal 02 alle ore 14.00 del 16 agosto 2022 e che la non presentazione delle istanze equivale a una rinuncia all’assunzione.

Di seguito l’ordinanza ministeriale per le supplenze a.s. 2022/23, cliccare sul nome del seguente PDF:

O.M. SUPPLENZE 22/23

Se si è in possesso della 104 è necessario allegare il seguente modulo alla domanda insieme alla documentazione richiesta, cliccare su download:

La CISL SCUOLA di Sassari offrirà assistenza esclusivamente agli associati e/o a chi intende sottoscrivere/rinnovare la tessera per il 2022; per il tesseramento gli uffici saranno aperti dalle ore 09:00 alle ore 15:00, dal lunedì al venerdì previo appuntamento da prenotare su questo sito web.

Per i nostri associati forniremo assistenza in modalità videoconferenza nelle giornate del 04, 05, 10, 11 e 12 agosto 2022, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, per prenotarsi compilare il form di adesione cliccando qui.

Ogni videoconferenza darà a tutti la possibilità di partecipare come auditori e verrà mostrato come scegliere le sedi in totale autonomia, passo per passo, ma visto l’elevatissimo numero di associati da assistere non sarà possibile garantire ad ognuno la possibilità di intervenire.

Ad ogni modo è possibile partecipare anche a tutte le videoconferenze in programma, così da riuscire man mano a gestire tutte le richieste di intervento; spesso le problematiche o casistiche sono le medesime per diversi docenti, quindi chiediamo massima collaborazione e attenzione anche durante gli interventi dei colleghi.

SLIDE ESPLICATIVE SULLE SANZIONI PER LA SCELTA SEDI GAE GPS GI 2022, MOSTRATE IN VIDEOCONFERENZA (CLICCARE DOWNLOAD):

ELENCO DEI BOLLETTINI DELLA PROVINCIA DI SASSARI CON I DISTRETTI SUDDIVISI PER GRADO DI SCUOLA (CLICCARE DOWNLOAD):

Il 01/01/22 è stato pubblicato sul sito dell’USP di Sassari il decreto delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per l’a.s. 2022/2023 del personale docente ed educativo. Di seguito le relative disponibilità, prima e dopo le UT e le AP (cliccare download):

Al seguente link l’articolo sulle Graduatorie Provinciali per le Supplenze – Anno Scolastico 2022/23 – Ufficio VI – Ambito Territoriale di Sassari (all’interno È presente il file scaricabile con tutte le scuole polo):

DI SEGUITO IL MODELLO OSSERVAZIONI DA INVIARE ALLA SCUOLA POLO PER RECLAMI (CLICCARE SU DOWNLOAD):

Updated: 5 Agosto 2022 — 16:55

The Author