GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE (GPS) E DI ISTITUTO – PERSONALE DOCENTE 2022/2024

In riferimento all’O.M. n. 112 del 06/05/2022 (consultabile qui), unitamente alle tabelle dei titoli valutabili rimasta invariata (consultabili qui), si comunica che dal 12 al 31 maggio 2022 è possibile presentare domanda di inserimento o aggiornamento delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze e di Istituto.

Visto l’ingente quantitativo di richieste pervenute, la CISL SCUOLA di Sassari fornirà assistenza per le suddette domande attraverso videoconferenze in diretta, tramite l’applicativo GoToMeeting (scaricabile qui).

L’assistenza è riservata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a chi ha sottoscritto/rinnovato la tessera nell’anno 2022 o intende sottoscrivere la delega; per regolarizzare la posizione associativa e sottoscrivere/rinnovare la tessera è necessario recarsi previo turno fisico in ordine di arrivo (senza appuntamento) solo presso i nostri uffici di Sassari (non possiamo fornire assistenza a Ozieri e Alghero) e solo successivamente si potrà ricevere una consulenza attraverso le videoconferenze in diretta.

Orari di apertura ufficio CISL SCUOLA di Sassari in via IV Novembre 53, per sottoscrizione/rinnovo deleghe: DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, DALLE 10 ALLE 13:00 E DALLE 16 ALLE 19:00

Le videoconferenze in diretta verranno calendarizzate a breve e le prime (ne seguiranno diverse) si svolgeranno martedì 17 e mercoledì 18 maggio indicativamente nelle fasce orarie 15:30 – 17:30 e 17:30 – 19:30, previa prenotazione attraverso la compilazione dei seguenti moduli, attivi fino alle 23:59 del 27 maggio 2022:

1. PER PRENOTARE VIDEOCONFERENZA DOCENTI INFANZIA PRIMARIA CLICCARE QUI
  2. PER PRENOTARE VIDEOCONFERENZA DOCENTI SECONDARIA CLICCARE QUI

PER COMPILARE LA DOMANDA CLICCARE QUI SCEGLIENDO POI L’OPZIONE “ENTRA CON SPID”

Ogni videoconferenza supporterà un numero massimo di partecipanti a cui verrà inviato via e-mail il link per partecipare entro la sera precedente, secondo ordine cronologico di prenotazione attraverso la compilazione dei suddetti moduli (esempio: se ricevo il link il giorno 16/05 parteciperò alla videoconferenza prevista per il giorno successivo).

Abbiamo preparato delle slide esplicative in merito ai requisiti di accesso e alle principali novità introdotte con le nuove disposizioni ministeriali: CLICCARE QUI PER LE SLIDE GPS 2022

Di seguito, la normativa e i riferimenti forniti dal Ministero per verificare autonomamente e conoscere le classi di concorso (solo per docenti della Scuola Secondaria) per poter accedere con il proprio titolo di studio:

Ricordiamo che è TASSATIVO per compilare la domanda avere a disposizione le credenziali SPID.

Updated: 18 Maggio 2022 — 09:16

The Author