Con la nota MIUR n. 13671 del 05/04/2022 allegata di seguito,
m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0013671.05-04-2022
si comunica che la funzione per la presentazione delle domande
24 mesi del personale ATA sarà disponibile
dal 27 aprile al 18 maggio 2022 tramite il portale di Istanze OnLine.
È POSSIBILE AVERE LA NOSTRA ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DA VENERDÌ 29 APRILE 2022, SOLO TRAMITE APPUNTAMENTO
COMPILANDO IL LINK QUI SOTTO:
È necessario venire in ufficio muniti di:
– credenziali SPID;
– titolo di studio (dicitura esatta riportata nell’attestato, data di conseguimento e votazione)
– codice personale Istanze OnLine;
– elenco servizi.
- DICHIARAZIONE DISABILITÀ PERSONALE
- DICHIARAZIONE ASSISTENZA DISABILE
- MODELLO DICHIARAZIONE FRATELLI E SORELLE
Si ricorda che l’assistenza è riservata agli iscritti o a chi intende sottoscrivere delega, ESCLUSIVAMENTE tramite appuntamento.