CALENDARIO PROVE SCRITTE CONCORSO ORDINARIO – SECONDARIA 1º E 2º GRADO

In data odierna è stato pubblicato sul sito del MIUR il calendario delle prove (cliccare qui) scritte del Concorso Ordinario finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della Scuola Secondaria di 1º e 2º grado.

Il calendario non comprende tutte le classi di concorso per cui è stata bandita la procedura: nell’avviso si precisa che il calendario delle classi di concorso mancanti verrà comunicato successivamente, previa pubblicazione del relativo avviso in Gazzetta Ufficiale.

Le prove saranno sostenute nella regione per la quale i candidati hanno presentato domanda di partecipazione; a tal fine l’elenco delle singole sedi di esame sarà comunicato dagli USR competenti, almeno 15 giorni prima della data di svolgimento.

L’inizio delle prove è fissato per il 14 marzo 2022, e le stesse si svolgeranno sino al 13 aprile 2022.

Consigliamo di consultare con frequenza la bacheca dei siti web del MIUR e degli USR per tenersi aggiornati e/o leggere i dettagli.

Updated: 23 Febbraio 2022 — 14:23