APERTURA GRADUATORIE 3ª FASCIA PERSONALE ATA 2021/2023 E MODALITÀ DI ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE

In riferimento al D.M. n. 50 del 03/03/2021 si comunica che dal 22 marzo al 22 aprile 2021 è possibile presentare domanda di inserimento, conferma, aggiornamento o depennamento dalle graduatorie di 3ª fascia ATA solo telematicamente attraverso l’applicazione POLIS, previo possesso delle credenziali SPID, o in alternativa con abilitazione specifica al servizio IstanzeOnLine; al riguardo, si ricorda che le credenziali (username, password e codice personale) dell’area riservata potranno essere utilizzate per la presentazione della domanda purchè siano state rilasciate entro il 28 febbraio 2021.

Di seguito sono consultabili delle slide esplicative che illustrano i titoli di accesso ai profili del personale ATA, così da comprendere se sussistono i requisiti per poter presentare domanda: CLICCARE QUI PER LE SLIDE

Visto il protrarsi di questo difficile periodo che tutti stiamo attraversando e l’ingente quantitativo di richieste previste, la CISL SCUOLA di Sassari fornirà assistenza per le suddette domande ESCLUSIVAMENTE attraverso videoconferenze in diretta, tramite l’applicativo GoToMeeting scaricabile qui.

Gli uffici di via IV Novembre 53 sono e resteranno chiusi al pubblico fino a data da destinarsi

L’assistenza è riservata ESCLUSIVAMENTE a chi ha sottoscritto/rinnovato la tessera nell’anno 2021 o intende sottoscrivere la delega con il territorio di Sassari; per regolarizzare la posizione associativa e/o sottoscrivere/rinnovare la tessera è necessario:

1. Compilare la delega tesoro (solo per i non iscritti di ruolo, con incarico al 30/06 o al 31/08) scaricabile qui oppure compilare la delega standard scaricabile qui (solo per i non iscritti)
  2. Inviare la delega compilata all’indirizzo iscrizionecislscuolasassari@gmail.com (solo per i non iscritti)
  3. Effettuare il versamento di € 15,00 attraverso bonifico a: CISL SCUOLA SASSARI con causale Iscrizione annuale 2021 – cognome e nome – IBAN: IT06J0306917232100000001761 (solo per i non iscritti o rinnovi)

CLICCARE QUI PER PRENOTARE ASSISTENZA/CONSULENZA

Chi è già regolarmente associato alla CISL SCUOLA di Sassari può direttamente compilare il form di prenotazione e attendere comunicazione via e-mail con data e orario disponibile.

Gli incontri online avverranno dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 16:00 – 19:00, e saranno differenziati tra nuovi inserimenti e aggiornamenti e/o conferme.

Per coloro che non hanno dimistichezza con il PC, raccomandiamo di farsi eventualmente aiutare da qualcuno di fiducia sia durante la videoconferenza che durante la compilazione della domanda.

Restano disponibili nella fascia mattutina i seguenti recapiti:

• Maria Luisa Serra: 3666852505
  • Bastianino Uleri: 3421415667
  • Rossella Ferracciu: 3894482931

Si informa che è possibile attivare le credenziali SPID presso il CAF CISL, in Via IV Novembre a Sassari, esclusivamente tramite appuntamento nei seguenti giorni:

dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Per fissare l’appuntamento contattare il numero 079 271188

Updated: 28 Settembre 2021 — 12:00