RICORSI SCUOLA GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE 2020

Lo Studio Legale dell’Avv. Maurizio Riommi ha avviato per gli iscritti alla CISL SCUOLA e a favore di tutti coloro che vorranno iscriversi alla CISL SCUOLA i ricorsi innanzi al Tar Lazio per l’annullamento dell’ Ordinanza del Ministero dell’Istruzione n. 60 del 10.07.2020 contenente la disciplina per la costituzione delle graduatorie provinciali per le supplenze e delle graduatorie di istituto su posto comune e di sostegno nella parte in cui ha escluso illegittimamente alcune categorie di candidati all’inserimento nelle suddette graduatorie.

Il sito www.ricorsistudioriommi.it

contiene tutte le informazioni ed il modulo da compilare per poter partecipare ai suddetti ricorsi con il patrocinio dell’Avv. Maurizio Riommi e dell’Avv. Daniele Verduchi.

Si raccomanda di leggere attentamente tutte le informazioni contenute nel sito www.ricorsistudioriommi.it al fine di individuare correttamente la tipologia di ricorso a cui aderire in relazione ai requisiti posseduti.

IMPORTANTE!

PRESUPPOSTO NECESSARIO PER L’ADESIONE AI RICORSI E’ L’INVIO TRAMITE RACCOMANDATA E/O POSTA CERTIFICATA DELLA DOMANDA PER L’INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PROVINCIALI PER LE SUPPLENZE ENTRO E NON OLTRE IL 31 AGOSTO 2020.

Updated: 28 Settembre 2021 — 12:03