ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PERSONALE DOCENTE DALLE GRADUATORIE DEI CONCORSI REGIONALI A.S. 2020/21

Si rende noto l’avviso dell’USR Sardegna sulle assunzioni a tempo indeterminato del personale docente dalle graduatorie dei concorsi regionali.

2020-08-08_AVVISO IMMISSIONI IN RUOLO 20-21

Le operazioni relative all’oggetto del presente avviso, si svolgeranno con modalità telematica attraverso il portale Polis Istanze Online con termine fissato al 16 agosto 2020.

Si raccomanda di controllare costantemente i siti web istituzionali dell’U.S.R.

Sardegna e degli Uffici Scolastici Provinciali della regione Sardegna e di tenere costantemente sotto controllo la propria casella di posta elettronica comunicata

all’interno della procedura.

Di seguito l’allegato A relativo alle istruzioni operative sulle immissioni in ruolo a.s. 2020/21 e le schede di lettura della Cisl Scuola.

istruzioni operative immissioni in ruolo allegato A a.s. 2020-21

schede lettura allegato A cisl scuola

Updated: 28 Settembre 2021 — 12:04