UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE A.S. 2020/21

Per l’a.s. 2020/21 il personale docente ed educativo potranno presentare le domande online dal 13 al 24 luglio 2020. Per il personale ATA le domande potranno essere presentate dal 13 al 24 luglio in modalità cartacea.

Gli operatori della Cisl scuola Sassari sono disponibili per la compilazione delle domande.

Per avere questo tipo di assistenza occorre inviare un’email preferibilmente allo stesso operatore Cisl scuola che ha lavorato la domanda negli anni precedenti.

L’ email deve contenere:

• le credenziali di istanze oline (nome utente, password, codice personale);

• gli allegati compilati;

• l’ordine delle preferenze da indicare nella domanda (massimo 20 per la scuola infanzia e primaria e massimo15 per la scuola secondaria di I e II grado).

Si ricorda che l’assistenza è riservata agli iscritti o a chi intende sottoscrivere delega.

Di seguito gli indirizzi email di riferimento:

lilli31060@gmail.com

clanusca@libero.it

rossella.ferracciu@gmail.com

Allegati:

Dichiarazione Personale classica

allegato D scuola infanzia

allegato D scuola primaria

allegato D scuola secondaria

allegato F

dichiarazione punteggio aggiuntivo

dichiarazione disabilità personale L.-104-92-2