Per l’a.s. 2020/21 il personale docente ed educativo potranno presentare le domande online dal 13 al 24 luglio 2020. Per il personale ATA le domande potranno essere presentate dal 13 al 24 luglio in modalità cartacea.
Gli operatori della Cisl scuola Sassari sono disponibili per la compilazione delle domande.
Per avere questo tipo di assistenza occorre inviare un’email preferibilmente allo stesso operatore Cisl scuola che ha lavorato la domanda negli anni precedenti.
L’ email deve contenere:
-
l’autorizzazione a trattare le credenziali di istanze on line Liberatoria-per-uso-credenziali-ISTANZE-ON-LINE
-
ciascun iscritto ha l’obbligo di verificare correttezza della propria domanda di mobilità pertanto si chiede vi voler allegare anche il seguente modulo debitamente compilato Scheda-C-Liberatoria-Iscritti
-
le credenziali di istanze oline (nome utente, password, codice personale);
-
gli allegati compilati;
-
l’ordine delle preferenze da indicare nella domanda (massimo 20 per la scuola infanzia e primaria e massimo15 per la scuola secondaria di I e II grado).
Si ricorda che l’assistenza è riservata agli iscritti o a chi intende sottoscrivere delega.
Di seguito gli indirizzi email di riferimento:
lilli31060@gmail.com
clanusca@libero.it
rossella.ferracciu@gmail.com
Allegati:
Dichiarazione Personale classica
dichiarazione punteggio aggiuntivo
dichiarazione disabilità personale L.-104-92-2
dichiarazione assistenza al genitore L.104-92-3
dichiarazione assistenza figlio coniuge fratello L.104-92-2
modello dichiarazione familiari rinuncia benefici l104
Autodichiarazione percorso specializzazione su sostegno (i docenti non in possesso di titolo di specializzazione, purché siano stati ammessi ai percorsi di specializzazione sul sostegno, possono partecipare alle operazioni di assegnazione provvisoria, avendone i requisiti ed esclusivamente per altra provincia rispetto a quella di titolarità)
Autodichiarazione servizio su sostegno ( i docenti non in possesso di titolo di specializzazione, purché abbiano prestato almeno un anno di servizio – anche a tempo determinato – su posto di sostegno, possono partecipare alle operazioni di assegnazione provvisoria, avendone i requisiti ed esclusivamente per altra provincia rispetto a quella di titolarità)