CORSO DI PREPARAZIONE ALLA PROVA PRESELETTIVA (prevista il 28-29/03/19) PER L’ACCESSO AL TFA SUL SOSTEGNO 2019

In vista dell’imminente avvio delle abilitazioni sul sostegno, le CISL SCUOLA territoriali della Sardegna in collaborazione con l’ente di formazione IRSEF IRFED Sassari, organizzano un corso di preparazione per il superamento della prova preselettiva.

Il percorso formativo è composto da 26 ore di lezioni frontali, le quali tratteranno gli argomenti previsti nel D.M. 249/10 per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno; inoltre, verrà fornito del materiale didattico e per lo studio in piattaforma online non appena riceveremo il contributo previsto nel modulo di adesione.

Le lezioni si terranno a Sassari presso l’I.T.I. “Angioy”, a Nuoro presso l’Eurohotel e a Cagliari presso la CISL SCUOLA, secondo i seguenti calendari:
CALENDARIO SASSARICALENDARIO NUOROCALENDARIO CAGLIARI

Per ogni dettaglio sui moduli, sui costi, e per iscriversi, cliccare qui.

Updated: 26 Febbraio 2019 — 18:06