CORSO DI PREPARAZIONE PER SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO 2017 (PROVA PRESELETTIVA TFA))

Le CISL SCUOLA territoriali della Sardegna in collaborazione con l’IRSEF IRFED Sassari, istituto di formazione riconosciuto e accreditato dal MIUR, organizzano un corso di preparazione per il superamento della prova preselettiva per i corsi di specializzazione per le attività di sostegno.

Il percorso formativo è composto da 32 ore di lezioni frontali che tratteranno gli argomenti previsti nel D.M. 249/10 per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno.

Il corso si attiene scrupolosamente al programma ministeriale.

Le lezioni “full immersion” si terranno il sabato pomeriggio e la
domenica a partire dal 4 febbraio nei vari territori sardi, a seguito del raggiungimento di un numero minimo e congruo di adesioni.

PER ISCRIVERTI COMPILA IL SEGUENTE LINK IN OGNI SUA PARTE
Leggi Locandina locandina-tfa-sostegno