Concorso docenti abilitati – mancata valutazione titoli di servizio RICORSI

Vi segnaliamo che avverso la Tabella di Valutazione dei titoli attiveremo due distinti ricorsi AL TAR del Lazio.

I ricorsi saranno presentati a favore di coloro che supereranno le prove del concorso e solo nel momento dell’attribuzione del punteggio da contestare.

I ricorsi saranno finalizzati ad ottenere:

la valutazione del servizio specifico non continuativo prestato per almeno 180 gg. per anno scolastico o del servizio prestato dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale.

Requisiti:
possono partecipare a questo ricorso coloro che hanno prestato in scuola statale o paritaria servizio non continuativo di almeno 180 gg o con servizio svolto dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale.

Requisiti:
Possono partecipare a questo ricorso coloro che hanno prestato senza specializzazione servizio in scuola statale o paritaria su posto di sostegno che richiedono la valutazione del punteggio per la classe di concorso specifica da cui è derivata la nomina o per classe di concorso affine.
Il servizio su posto di sostegno dovrà essere svolto per almeno 180 gg. per anno scolastico, anche non continuativi, o con servizio svolto dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale..

Per poter partecipare a questi due specifici ricorsi è necessario entro il 30 marzo:

Per coloro che hanno regolarmente compilato la domanda di ammissione al concorso attraverso il sistema istanze on line, inviare tramite raccomanda A/R una comunicazione dei servizi che integri e non sostituisca la domanda telematica

Per coloro che producono domanda cartacea di ammissione al concorso, dichiarare nell’apposito modello predisposto i servizi prestati di cui trattasi

IMPORTANTE: le dichiarazioni dei servizi sono atti preliminari per i ricorsi che si presenteranno in caso di superamento delle prove del concorso ed a seguito dell’attribuzione del punteggio e pertanto, è opportuno predisporli adesso.

In caso di superamento delle prove, e di interesse dei singoli al ricorso, provvederemo a raccogliere il resto della documentazione (procura all’avvocato, autocertificazione servizio prestato..).

Compilare il seguente modulo DOMANDA RICONOSCIMENTO TITOLI per RICORSO

Updated: 23 Marzo 2016 — 16:47