Elezione Segretario Generale Nazionale Cisl Scuola

Oggi 4 dicembre 2015 Il Consiglio Generale Nazionale, presieduto dal Segretario Generale Confederale Cisl Olbia Tempio, Mirko Idili, è stata eletta Segretaria Generale Nazionale Cisl Scuola Maddalena Gissi.
La Segretaria Generale Cisl scuola di Sassari, la segreteria e tutto il consiglio accolgono Lena con grande affetto. Tanti auguri cara Lena ci aspettano momenti complicati ma siamo certi che sapremo, insieme a te e a tutta la Segreteria Nazionale, fare del nostro meglio.
Un abbraccio affettuoso al Segretario Generale uscente Francesco Scrima che in questi anni è stato sempre presente, vicino al territorio e ha sempre saputo sostenerci nei momenti belli ma anche e soprattutto nei momenti difficili. La Cisl Scuola di Sassari tutta ti ringrazia per il lavoro eccellente svolto in questi anni.

Updated: 4 Dicembre 2015 — 13:41