CAMPAGNA FISCALE E CAMPAGNA TESSERAMENTO “PER RISPARMIARE ISCRIVI UN AMICO”

Come tutti gli anni la CISL Scuola, per abbattere il costo della denuncia dei redditi, ha sottoscritto la convenzione con il CAF CISL.
Il costo della denuncia dei redditi per gli iscritti CISL è il seguente:
• modello 730 – € 15,00 (anziché € 50,00)
• modello Unico – € 20,00 (anziché 60,00€)

Considerata la difficoltà generalizzata, dettata dalle difficili condizioni economiche, desideriamo andare incontro ai nostri iscritti rendendo COMPLETAMENTE GRATUITA la dichiarazione dei redditi per chi collabora al progetto “PER RISPARMIARE ISCRIVI UNA AMICO”.
Perciò contestualmente alla campagna fiscale abbiamo attivato la campagna tesseramento per cui ogni iscritto alla CISL Scuola che porta un nuovo iscritto, con delega tesoro, ovvero pagato dal MEF, ha diritto alla dichiarazione dei redditi in MODO COMPLETAMENTE GRATUITO.
E’ possibile fare la nuova iscrizione presso il CAF, oppure presso i nostri uffici.
Qualora non fosse possibile effettuarla contestualmente si ha diritto al rimborso se l’iscrizione avviene nei termini della campagna fiscale.
E’ chiaro che il nuovo iscritto ha diritto al prezzo agevolato sopra descritto, oppure alla gratuità se a sua volta presenta un amico!
Allego l’organizzazione oraria nel CAF del territorio e vi invito a diffondere l’iniziativa anche fra tutti i colleghi nostri iscritti nelle scuole.

La Segretaria Generale
Maria Luisa serra