CONCORSO LETTERARIO, POETICO, GRAFICO-PITTORICO LA SHOAH, LE FOIBE, LE GUERRE RICORDARE … per custodire il Passato, VIVERE … il Presente, SCRIVERE … il Futuro.

La FNP CISL Regionale e Provinciale di Sassari, la CISL Scuola Regionale e Provinciale di Sassari, in collaborazione con l’Associazione di Volontariato ANTEAS, dell’organizzazione del Convegno “Custodire la Memoria, costruire la Partecipazione, esercitare la Democrazia,
scrivere il Futuro in un percorso inter-generazionale” bandiscono un Concorso letterario, poetico e grafico-pittoricodal titolo: “La shoah, le foibe, le guerre: RICORDARE ……..per CUSTODIRE il Passato , VIVERE …. il Presente,SCRIVERE … il Futuro”.
Il concorso è aperto a tutti gli studenti, iscritti alle classi 3^ della Scuola Secondaria di 1^ grado e alle classi 3^,4^e 5^ delle scuole Secondarie di secondo grado della Regione Sardegna.
Gli elaborati, prodotti nelle varie forme espressive previste dal regolamento potranno essere prodotti individualmente o per gruppi.
Leggi il regolamento del concorso. CONCORSO – CONVEGNO

Updated: 28 Marzo 2014 — 18:37